L’Aloe Vera combinata a una serie d’ingredienti naturali attivi, è la formula perfetta avere una bocca sana in modo semplice e naturale.

“Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso.” Così scriveva Stephen Littleword e non era certo una cattiva idea la sua.

Se ognuno di noi pensasse a quante volte al giorno ci scappa un sorriso, la più spontanea e naturale manifestazione di un sentimento positivo verso qualcuno o qualcosa, sono convinta che ci dedicheremmo molto di più anche alla nostra igiene orale.

Un bel sorriso è un pezzo di noi che regaliamo a chi ci sta di fronte, ed è la migliore presentazione che mai potremmo inventarci. Per questo motivo, e non solo, è bene che sia luminoso, fresco e ben curato.
I gesti per avere denti sani e belli sono semplici e li abbiamo imparati tutti quando ancora eravamo piccini. Bastano prodotti di qualità e una buona costanza.

E se la costanza dipende totalmente da noi, sui prodotti, invece, possiamo farci consigliare. Come? Affidandoci ad aziende che offrono serietà e sicurezza per la salute.

dentifricio Aloe Vera sbiancante

È vero che il dentifricio è un prodotto legato alla salute del cavo orale. Ma sapete che può diventare anche un prodotto di bellezza molto efficace? Basta scegliere quello giusto!

Esi, come vi dicevo in questo post, è un’azienda leader nella produzione di prodotti con Aloe Vera. E come tale, è in grado di offrire una linea di ben 5 tipi di dentifrici diversi: Aloe Fresh Mental Crystal, Aloe Fresh Pasta Sbiancante, Aloe Fresh Sensitive, Aloe Fresh Smile ed Aloe Fresh Whitening.

Questa vasta scelta di dentifrici con Aloe Vera è perfetta per occuparci in maniera efficace e delicata della nostra igiene orale. In più, permette al consumatore di scegliere la tipologia che preferisce.

Io mi sono affidata ad Aloe Fresh Whitening, un dentifricio in gel che, nello stile di Esi, è di origine naturale.

La sua composizione vanta combinazione unica d’ingredienti naturali attivi che svolgono un’azione sbiancante e schiarente. In aggiunta ai sicuri ed evidenti effetti degli ingredienti naturali, questa pasta dentifricia contiene anche:

  • Xilitolo, un edulcorante naturale NON cariogeno che ha il grande vantaggio di NON subire la fermentazione da parte dei batteri del cavo orale. E, proprio per questo, contrasta la formazione degli acidi che sono la prima causa di corrosione dello smalto.
  • Carbossimetilchitosano che con la sua azione RETARD previene la formazione di carie e tartaro, come dimostrano alcuni studi recenti. L’azione tamponante, permanendo sulle gengive e sui denti, mantiene il suo effetto per almeno 5 ore.

Insomma, la voglia di sorridere aumenta anche grazie ai prodotti che scegliamo per la nostra igiene orale. Perché più siamo sani e più siamo felici, non credete?

Aloe Vera