I’m falling in love with Sushi Daily, perché grazie alla loro collaborazione con Urbani Tartufi nella mia dispensa da oggi c’è un nuovo ingrediente dal fascino esotico e dallo stile italiano. Un nuovo condimento che racchiude tradizione e modernità in un particolarissimo connubio fusion dal sapore sofisticato, ovvero, la “salsa di soia al tartufo”.

Sushi Daily_Like Eat

E poi… perché grazie ai corner Sushi Daily, ho scoperto che il sushi di qualità ora lo si può trovare anche nei grandi supermercati e ipermercati in versione take away.

Attenzione però a non confonderlo con un qualsiasi prodotto della grande distribuzione, perché i prodotti Sushi Daily sono molto differenti. Quello che troverete sui banconi non sarà mai il sushi del giorno prima (#sapevatelo), ma sarà sempre fresco di giornata.

Per garantire la massima qualità e freschezza, infatti, le materie prime vengono consegnate tutti i giorni. Così, come ogni giorno viene cotto in loco il riso, sfilettato il pesce e preparato il sushi dalle sapienti mani di esperti artigiani davanti agli occhi dei clienti, in una sorta di cooking show.

Se volete conoscere i punti vendita Sushi Daily più vicini a casa vostra e farvi ammaliare anche voi dalla loro bontà, cliccate qui. E mi raccomando, se non avete mai provato la salsa di soia al tartufo lasciatevi tentare dalla curiosità  e mettetelo nel carrello della spesa. Non ve ne pentirete, parola di foodie 😉

sushi daily_roll

#momentotopico

Ma se questa innovativa salsa di soia al tartufo si sposa divinamente con il sushi, scommettiamo che con una battuta di Fassona piemontese farebbe faville? Cosa dite, proviamo a fare qualche abbinamento out of the ordinary?

Salva