Sabato scorso, gironzolando per il Fuori Salone ho scoperto un angolo di Milano davvero grazioso, lo storico giardino dell’ex convento di Via San Vittore 49, dove si è svolto uno speciale street food party tra musica e bancarelle vintage, dedicato alla primissima tappa dell’ Hellmann’s Food Truck Tour.

Il tour, organizzato per celebrare tutte le novità 2017 di casa Hellmann’s, durerà 100 giorni (da aprile a settembre) e sarà animato da ben 50 ristoranti selezionati tra i protagonisti del migliore cibo di strada, che si alterneranno su un Food Truck e un’Apecar brandizzati per far gustare le loro delizie gourmet in occasione di alcuni tra i più importanti eventi di food e lifestyle in Italia.

Hellmann's Food Truck Tour

Eh sì, per la felicità degli amanti della maionese con il fiocco blu, sappiate che Hellmann’s Real Mayonnaise è finalmente arrivata in Italia insieme a una nuova veste grafica e un nuovo concept, “Dalla Parte Del Cibo”, con il quale Hellmann’s vuole esprime la sua grande attenzione e il suo rispetto per il cibo di qualità, per il gusto autentico, per gli ingredienti semplici e di origine controllata. Le uova e i pomodori utilizzati nelle ricette, per esempio, provengono solo da allevamenti all’aperto e da agricolture sostenibili.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché la gamma Hellmann’s, oltre ai formati innovativi sviluppati per la ristorazione, si arricchisce anche di nuovi gustosi prodotti: Hellmann’s Cream Cheese , Real Mayonnaise, Ketchup Classic, Salse Sauce Barbecue e Sauce Mustard; Vinaigrette Citrus Vinaigrette, Basil Vinaigrette, Caesar Dressing, Gourmet Sauces Sundried Tomato, Spicy Red Bell Pepper e Honey Mustard.

Hellmann's Food Truck Tour

Ahimè, non sono riuscita ad assaggiare tutte le nuove salse in una serata, ma conto di completare la degustazione con la prossima tappa dell’Hellmann’s Food Truck Tour.

Se siete curiosi di scoprirli anche voi, stay tuned! A breve vi informerò sul calendario completo del tour. 😉